Good Deeds Day - 2018

Corri con AFISBi



Anche quest'anno prendi parte, insieme ai ragazzi dell'AFISBi, al progetto Charity Fun Run – La Stracittadina della Maratona di Roma dell'8 aprile nell’ambito di “Insieme per il bene Comune – Good Deeds Day”.

 

Siete TUTTI invitati presso il nostro stand l'8 Aprile alle ore 9:00 a Circo Massimo.


Se sei interessato a partecipare all’evento puoi, con un piccolo contributo, aiutare l’AFISBi a realizzare un progetto per i suoi ragazzi.

L'Associazione ha per scopo l'elaborazione, la promozione e la realizzazione di progetti con fini sociali, a favore non solo della persona sorda ma anche con altre disabilità e della sua famiglia.

Una buona parte dei ragazzi ha terminato gli studi e si trova a passare la maggior parte del tempo a casa oppure in centri diurni dove gli altri ragazzi sono udenti e quindi c’è poca integrazione.

Per questo motivo l’associazione sta cercando, per il prossimo anno, uno spazio in cui organizzare vari laboratori creativi. Quest’ultimi daranno loro la possibilità di lavorare in gruppo ma soprattutto di avere uno scambio adeguato tra pari.

Ti chiediamo, ovviamente se ti è possibile, di contribuire, con una piccola quota o semplicemente facendo passaparola, a questo progetto. 

Il biglietto ha un costo di 10 euro di cui 6 destinati alla FUN RUN (potrai ritirare il kit con maglietta e altri gadget) e 4 al progetto dell’Associazione.


NB. La stracittadina NON significa correre obbligatoriamente alla maratona bensì si può anche fare una bella passeggiata di 4,5 Km per Roma.


Ultime modifiche: venerdì, 3 maggio 2019, 16:15