Campo Estivo 2018

California Camping Village


Il campo estivo si svolgerà nel mese di luglio dal 15 al 25


Tutto per un campo estivo completo senza pensieri

Il California Camping Village offre molteplici servizi per garantire comodità e benessere ai propri ospiti. Dispone di confortevoli strutture ed estesi spazi verdi che permettono all’ospite di trovare accolte, in ogni momento della giornata, le diverse esigenze di relax o divertimento.

Completano l'offerta dei servizi un ampio parco piscine con scivoli, giochi d'acqua, idromassaggio, un esteso solarium , impianti sportivi e attrezzature per lo svago.

Divertimento e relax nella Maremma Laziale 

Due piscine con effetto spiaggia, scivoli e cascate per divertenti giochi d'acqua, idromassaggio e lettini.

Le piscine sono il cuore azzurro del Villaggio, circondate da un ampio solarium a disposizione degli ospiti rappresentano il centro della vita organizzata: di giorno, quando lo staff degli animatori organizza attività sportive, tornei, giochi e di sera, quando è possibile sotto la suggestione dell'illuminazione notturna gustare un drink in totale relax.

L'anfiteatro, poco distante, ospita spettacoli, balli, cabaret e cinema sotto le stelle.

La spiaggia

L'ampia spiaggia di sabbia è facilmente raggiungibile a piedi percorrendo un comodo e pianeggiante percorso interno al Villaggio.
Di circa due ettari, con fondale digradante, ideale anche per i più piccoli, è attrezzata con ombrelloni e lettini (servizio attivo dal 01/6).

A disposizione gratuita degli ospiti pedalò e canoe e per i più dinamici un campo da beach volley . A completare il servizio un canale di uscita e di entrata delimitato da boe per piccole imbarcazioni.

Il ristorante

Particolare attenzione viene riservata alle proposte gastronomiche nel ristorante interno.
All'interno del Ristorante è possibile degustare specialità di pesce, carne e pizza.

Al bar ogni mattina è quella giusta per un'ottima colazione direttamente sulle piscine .

Possibilità di prevedere servizio di mezza pensione e pensione completa a tariffe concordate riservate ai nostri ospiti.

L'animazione del Camping

Gli animatori, giovani ed entusiasti coinvolgeranno gli ospiti (senza mai essere invadenti) in ogni momento della giornata, dal risveglio fino all’ora della buonanotte, con diverse attività: animazione per bambini e mini club, party a tema, serate sui ritmi latino-americani, cabaret, teatro, musical, karaoke, piano bar, tornei di carte, giochi di società e tanto altro.

L'anfiteatro alla sera diventa palcoscenico di musical, e di tutti i principali spettacoli della programmazione.
Al termine della vacanza conserverete il ricordo dei momenti di svago e divertimento passati con tutta la famiglia nel nostro Villaggio.

Educatore 

M. Francesco Ciaccio

Educatore

Davide Baia

Educatore Sordo
Dario Pasquarella

Educatrice

Raffaella Piras

Educatrice

Valentina Passerini



Ultime modifiche: venerdì, 3 maggio 2019, 16:13